Diciamoci "Arrivederci" ma non "Addio"!

Autore: erika - Categoria: News - Tags: , ,

E’ con grande dolore che diamo a tutti i nostri amici, soci e sostenitori una notizia che mai avremmo voluto dare: dopo 20 anni di tante avventure, allenamenti e successi la nostra sede chiuderà in data 30 maggio2009.

Le motivazione è che non risponde ai requisiti antisismici verificati da perizia dell’ingegnere incaricato dal Comune di Monte Colombo e pertanto la giunta comunale l’altro ieri ci ha dato tempo fino al 30 maggio per sgomberare i locali e per il momento non ci è stata fornita nessun’altra destinazione alternativa.

E il nostro punto di riferimento dove sarà? Dove potremo spostarci in così breve tempo e proseguire l’attività sportiva?

Intanto si avvicinano appuntamenti importanti come quello di Mirko Larghetti campione italiano dilettanti dei pesi massimi 2008,titolo che fu nel 2007 dell’argento olimpico Clemente Russo, che sarà sabato sera 16 maggio al Gran Teatro di Roma per l’incontro sottoclou del Mondiale dei pesi massimi leggeri, il cui titolo è detenuto dal grande Giacobbe Fragomeni.

Per non parlare di un altro pugile di casa nostra, Francesco Basile, che dopo tanti anni di allenamento farà il suo debutto da professionista proprio il 30 maggio nella riunione organizzata nel suo comune di appartenenza, a Coriano.

In cerca di una pronta sistemazione che ci permetta di proseguire con le nostre attività, vi promettiamo che quanto prima sarete aggiornati sull’evolversi di questa faccenda.

Aggiungi un Commento