I risultati della Notte Del Ring

Autore: erika - Categoria: News - Tags: , , , , , ,

Una serata calda non solo per la temperatura, ma sopratutto per gli incontri belli ed equilibrati che hanno coinvolto il pubblico, nella storica P.zza Mazzini di San Clemente (RN), in cui sono destreggiati i pugili della Valconca, di Sant’ Arcangelo e di Ravenna.


Il professionista Francesco “Fens”Basile vince ai punti, partendo molto cauto, per poi prendere, dalla terza ripresa, fiducia nei propri mezzi e macinando punti su punti chiudendo al sesto round con belle combinazioni che hanno entusiasmato i numerosi tifosi intervenuti e che hanno portato alla sconfitta ai punti il magiaro Hamza.
Il Trofeo “Città di San Clemente” per il più bel combattimento nei dilettanti è stato assegnato ad Ivan Stolfi ed al suo avversario Orsos Daniel (Ungheria), che hanno svolto un incontro ad altissimo ritmo, in cui Ivan ha vinto ai punti contro Orsos, ottimo pugile di guardia mancina più alto di lui e tecnicamente molto valido.
Vince ma non convince Francesco Golfi vs. Kiss Zsolt, avversario che attaccava costantemente, ma con prevedibilità, con atteggiamenti che hanno innervosito Golfi e che gli hanno dato l’ammonizione ufficiale.
Elettrico l’ incontro testa a testa fra Guillaume Stolfi e Ivanyi Laszlo con 3 round a ritmi intensi, da cui il pugile della Valconca esce con una netta vittoria ai punti, prevalente nella prima e terza ripresa.
Vince anche Gianmaria Castaldo vs. Balogh Tamas, in un incontro disputato sul filo del rasoio con un avversario che non ha lasciato un attimo di respiro a Castaldo.
Perde di misura Mirko Franzini (Team Musella) vs. Mamar Roland, in cui però ha dimostrato i suoi miglioramenti tecnici.
Vince nettamente il santarcangiolese Vernocchi Alessandro (Vasco De Paoli) contro Bebok Otto

La serata è stata commentata su Tele Icaro dal nostro pugile Mirko Del Tito.

Aggiungi un Commento