La Notte del Ring: ecco gli strepitosi risultati

Autore: erika - Categoria: News - Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

 Bellissima prima volta nel Palasport “Pedriali di Morciano di Romagna stracolmo di spettatori. La squadra italiana ancora una volta si è fatta valere, contro un’Ungheria di tutto rispetto e dotata di un innato coraggio e spirito guerriro, capeggiato dal Team Lauri.  Ospite d’onore il grande Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi. Ma ecco i risultati:

Szatic Benter Vs. Ricciardi Matteo

Szatic Benter Vs. Ricciardi Matteo

Kick Boxing K1: Szatic Benter (Ungheria) Vs. Ricciardi Matteo (Italia): vince ai punti il sedicenne Ricciardi, al suo match d’esordio di Kick boxing, fresco di vittoria dal Campionato Italiano degli Esordienti.

Kick Boxing Pesi Medi: Ortensi Samuele (Riccione) Vs Grimaudo Ezio (APV) vince Grimaudio in un combattimento molto teso e duro in cui alla fine la spunta senza dubbi.

Nagy Bence Vs De Carolis Luca

Nagy Bence Vs De Carolis Luca

Boxe Pesi Welter: Nagy Bence (Ungheria) Vs. De Carolis Luca (Italia): incontro decretato pari per i due bravissimi esordienti.

Szatmari Attila Vs. Golfi Francesco

Szatmari Attila Vs. Golfi Francesco

Boxe Pesi Super Massimi: Szatmari Attila (Ungheria) Vs. Golfi Francesco (Italia): perde ai punti l’esordiente Golfi che non si è risparmiato e che ha comunque dato tantissimo.

Mellar Peter Vs. Romano Fabio

Mellar Peter Vs. Romano Fabio

Boxe Pesi Welter: Mellar Peter (Ungheria) Vs. Romano Fabio (Italia): vince ai punti un ottimo Romano Fabio.Entrambi i pugili, agilissimi e coraggiosi sono stati scelti dalla e premiati come il miglior combattimento della serata, da un’apposita Commissione.

Csipak Aron Vs. Del Tito Mirko

Csipak Aron Vs. Del Tito Mirko

Boxe Pesi Medi: Csipak Aron (Ungheria) Vs. Del Tito Mirko (Italia): vince per il suo decimo incontro Del Tito, ai punti, portatore di un un curriculum immacolato.

Hamza Zsolt Vs. Frikh Jalal

Hamza Zsolt Vs. Frikh Jalal

Boxe Pesi Mesi: Hamza Zsolt (Ungheria) Vs. Frikh Jalal (Italia): vince ai punti Frikh, pugile gradito per la sua boxe “pulita” e tecnica.

Lajos Orsos Vs. Basile Francesco

Lajos Orsos Vs. Basile Francesco

Professionisti Pesi Medi: Lajos Orsos (Ungheria) Vs. Basile Francesco (Italia):  Il pugile peso medio Basile non ha potuto perdersi d’animo un istante nell’incrociare i guantoni contro l’avversario di cittadinanza ungherese Lajos Orsos, pugile imprevedibile e dall’atteggiamento bizzarro, che ha messo costantemente sotto pressione il pugile di Coriano.  Frens ha dovuto affrontare diverse difficoltà conto un grezzo e scostante Lajos certo non privo di coraggio ma con qualche scorrettezza; l’esempio lampante è stato quando interruppe alla quinta ripresa il match chiedendo l’intervento del personale sanitario dopo aver accusato un dolore alla spalla sinistra; atto che non è stato gradito dal pubblico del Pala Pedriali che ha risposto con una salva di fischi. Alla fine della sesta ripresa il verdetto è stato unanime: vittoria ai punti di Francesco Basile, la quarta da professionista.

Sandor Polgar Vs. Larghetti Mirko

Sandor Polgar Vs. Larghetti Mirko

Professionisti Pesi Massimi: Sandor Polgar (Ungheria) Vs. Larghetti Mirko (Italia): dai primissimi colpi messi a segno da Larghetti su Polgar, il divario tra i due pugili è apparso evidente. Al secondo round l’avversario magiaro del “Toro di Frontino” ha accusato il gancio destro di Larghetti franando rovinosamente sulle corde. Polgar, contato dall’arbitro, si è salvato da un probabile immediato K.o. solo grazie al suono della fine della seconda ripresa. Al suono della terza Larghetti è partito sciolto, portando a segno una notevole gragnola di colpi anche al tronco dell’ungherese.  L’equilibrio precario di Polgar ha costretto l’arbitro ad interrompere il match e a decretare la sesta vittoria tra i pro di Larghetti, la quinta  prima del limite.

Il pugile di Frontino con la vittoria di Morciano, è salito alla posizione 157 del ranking mondiale dei massimi leggeri.

Aggiungi un Commento