Mirko Larghetti sul ring per il suo 4° combattimento a Porto Torres

Autore: erika - Categoria: News - Tags: , , , ,

Venerdì sera 25 settembre  a Porto Torres Mirko Larghetti dovrà affrontare il duro match contro il boxeur di casa, Massimiliano Pinna, in occasione della disputa del Titolo Italiano Pesi Leggeri tra il detentore, Salvatore Erittu e Paolo Ferrara.

Mirko Larghetti in posa

Mirko Larghetti in posa

Il nostro “Toro Scatenato” di Frontino si è recentemente allenato proprio con Erittu per 10 giorni, in prepazione di un match che si preannuncia ostico e spettacolare. Va detto che con il match del luglio scorso a Gemmano,  Mirko Larghetti è schizzato al 185° nella  graduatoria mondiale  per la categoria dei massimi leggeri; nonchè  il  74° piazzamento nel ranking  europeo  e il 6° assoluto in Italia.
Intanto in palestra a San Clemente il  clima della scuderia è diventato molto caldo per  la manifestazione sportiva che stiamo preparando in occasione dell’ importante “Sagra dei funghi” di San Sisto (PU) che vedrà salire sul quadrato del ring  tutti gli atleti della Scuderia sabato sera 26 settembre. Degna di nota è anche la preparazione di quella che si preannuncia una nuova promessa della boxe: tra  i dilettanti sta volgendo al termine la  preparazione Ivan Stolfi,  che dal 2 al 4 ottobre sarà impegnato a  Foligno (Perugia) per i Campionati Italiani Junior per la categoria dei  pesi Medio Massimi. Ivan , con un solo incontro all’attivo, partirà svattaggiato sugli  avversari. Siamo comunque tutti fortemente convinti del buonissimo risultato di  Ivan Stolfi nel torneo, l’atleta italo-sammarinese, la cui formazione tecnica è iniziata nello stato indiano presso la città di Goa.

Aggiungi un Commento